Chi Siamo

Borsetteria Poldina è una bottega artigianale creata nel 1976 da mio padre Giuseppe e mia madre Franca. Entrambi nel settore da quando erano ragazzini, hanno tramandato a me e a mio fratello le tecniche di lavorazione della pelle per la realizzazione delle borse: dal disegno  della borsa tramite cartamodello, al taglio del pellame, alla preparazione a banco ed infine alla cucitura della borsa stessa. Con il tempo abbiamo aggiunto articoli di piccola pelletteria, ricavati dai ritagli avanzati dalle borse, per ampliare la scelta dei prodotti e ridurre al minimo lo spreco. La fornitura del pellame viene direttamente dalla zona del vicentino, conosciuta a livello nazionale per la lavorazione del pellame: Arzignano.

Potete acquistare on-line ma anche direttamente dal laboratorio che è anche Spaccio, situato in Via Linate 68 Caldogno (VI) con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Se volete personalizzare il colore dei nostri modelli, visitate la sezione “Colore Personalizzabile!” e scrivetemi all’indirizzo info@borsetteriapoldina.it

Martina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.